2a Camminata della Solidarietà

Dall’Ospedale Gaslini di Genova a Padova a Piedi Oltre 630 Km per solidarietà

Anche quest’anno e per il secondo anno, l’Associazione “Noi per Voi” di Masone (Ge) organizza la “camminata della solidarietà”.

La manifestazione partirà dall’Ospedale Gaslini di Genova il giorno 22 maggio alle ore 09,30.

Si è deciso di partire da qui per coinvolgere tutta la città di Genova, la prima tappa sarà a Campo Ligure, proseguendo poi per Padova, passando per la via Postumia sono oltre 630 km a piedi, saranno 22 giorni, dove in tutte le città che passiamo verranno coinvolti i Comuni/Pro loco e varie associazioni tra cui Alpini e le associazioni della via Postumia, molto vicini a noi come lo scorso anno e dove il nostro unico scopo è quello di aiutare altre persone meno fortunate

Anche in questa camminata l’associazione vuole aiutare:

L’ospedale Gaslini dove lo scorso anno abbiamo donato macchinari al reparto UOSD di allergologia della Dott.ssa Tosca e due attrezzature al reparto emato-oncologico della Dott.ssa Sonia Bianchi, per questo stiamo organizzando la seconda camminata: per rinnovare il nostro impegno per questa causa, cercando di sensibilizzare il maggior numero di persone nella camminata di quest’anno saranno coinvolti ; l’Ospedale di Padova (Azienda Università di Padova) e precisamente il reparto per la cura delle Allergie ed intolleranze Alimentari dove opera la Dr.ssa Antonella Muraro, l’Ospedale San Bortolo di Vicenza sempre per cure verso Bambini, e naturalmente Federico e Nora due bambini della nostra zona affetti dalla sindrome di Angelman, bambini che l’associazione ha cercato di aiutare per le terapie riabilitative.

Grazie di cuore a chi vorrà sostenere questa nostra nuova iniziativa!!!

Sostieni – 2a Camminata della Solidarietà

250€ of 25.000€ raised
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali